Paz Vega in Castro’s Daughter, Guy Pearce in The Well, Seth Rogen e Michelle Williams in Take this Waltz

di Redazione Commenta

Paz Vega e Daniel Bruhl saranno i protagonisti di Castro’s Daughter, il film diretto da Bobby Moresco che racconta la storia di Alina Fernandez, figlia illegittima di Fidel Castro nonché principale oppositrice del regime del padre. Il film è basato sul libro di memorie intitolato Alina, la figlia ribelle di Fedel Castro.

Guy Pearce affiancherà Mary-Louise Parker in The Well, la storia di una coppia newyorkese che pare ossessionata dalla salvezza. Il film sarà diretto dal debuttante Tim Guinee.

Seth Rogen e Michelle Williams interpreteranno i ruoli principali di Take this Waltz, della regista Sarah Polley. Il film racconterà la storia di una donna cronicamente infedele e incapace di realizzare la sua storia d’amore.

Tom Hanks dovrebbe produrre The Comedy Store, un film incentrato sulla storia del celebre locale di cabaret di Los Angeles e sulla figura di Mitzy Shore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>