Patton Oswalt in Odd Thomas, nuove produzioni per Robert Zemeckis e Mark Wahlberg, la Dreamworks pensa a Real Steel 2

di Redazione Commenta

La Dreamworks è intenzionata a creare il sequel di Real Steel, il fantascientifico film con Hugh Jackman che arriverà in autunno al cinema. Per questo la casa di produzione ha già contattato John Gatins per preparare la sceneggiatura.

Robert Zemeckis produrrà e forse dirigerà Come sopravvivere all’attacco di un nano da giardino, il film tratto da How to Survve a Garden Gnome Attack, il manuale di sopravvivenza di Chuck Sambuchino, che spiega come difendersi dalle statuine che, in realtà, puntano a distruggerci.

Mark Wahlberg produrrà When Corruption Was King, un drammatico ambientato a Chicago, incentrato sulla mafia locale, tratto dal libro di Robert Cooley When Corruption Was King: How I Helped the Mob Rule Chicago.

Patton Oswalt si è aggiunto ad Anton Yelchin, Addison Timlin, Willem Dafoe e Nico Tortorella in Odd Thomas, il thriller paranormale di Stephen Sommers: l’attore sarà uno scultore di nome Oswald “Ozzie” P. Boone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>