Patrick Dempsey nel nuovo capitolo della saga di Bridget Jones

di Redazione 1

Con “Grey’s Anatomy” alle spalle, ormai Patrick Dempsey può dedicarsi con tranquillità al cinema, e lo farà a partire dal nuovo capitolo di una popolarissima saga.

Dempsey, infatti, si unirà a Renée Zellweger e Colin Firth nel nuovo film della Working Title e Universal, “Bridget Jones’s Baby”.

La storia si basa su quanto scritto dalla creatrice di “Bridget Jones”, Helen Fielding, anche se i dettagli sulla trama rimangono piuttosto vaghi. Sappiamo solo che c’è il ritorno di Renée Zellweger, protagonista indiscussa, così come quello di Colin Firth nel suo ruolo di Mark Darcy.

Altro ritorno è quello di Sharon Maguire , che ha diretto il primo film, “Il Diario di Bridget Jones”.

La Fielding ha scritto le prime bozze della sceneggiatura insieme a David Nicholls (“One Day”). Il primo film fu un vero successo, incassando in tutto il mondo 281 milioni di dollari e facendo guadagnare alla Zellweger una nomination agli Oscar come miglior attrice. Anche il sequel ebbe un’ottima accoglienza, con 261 milioni di dollari.

Insomma, un bel colpo per Patrick Dempsey che va certamente ad unirsi ad un cast molto amato ma soprattutto entra in una delle saghe più apprezzate dal pubblico.

 

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>