Passioni e desideri al cinema dal 20 giugno: una nuova clip e l’intervista a Anthony Hopkins

di Cinemaniaco Commenta

Uscirà nelle sale tra una settimana, esattamente il 20 giugno 2013, “Passioni e desideri” (da noi recensito in anteprima). Un film che scava nell’animo umano come pochi altri, diretto da Fernando Meirelles.

passioni_e_desideri

Passioni e Desideri vanta un cast di lusso con Anthony Hopkins, Jude Law e Rachel Weisz, sotto la direzione del regista brasiliano (già noto per “City of gods” e “The constant gardener”). Uscirà il prossimo 20 giugno distribuito da BiM nelle sale del nostro Paese.

Un film carico di personaggi, ambientazioni, pronto a scandagliare le zone proibite della mente umana. Quelle in cui alcuni pensieri rimangono ibernati senza uscire, al punto da provocare conseguenze del tutto impreviste. Tradimenti, adulteri, amori incrociati e relazioni tra personaggi appartenenti a città e nazioni diverse.

Clip: “Tradimenti”

La storia prende corpo a Vienna per poi ramificarsi tra Parigi, Londra, Bratislava, Rio, Denver e Phoenix in un solo e lungo arco narrativo.

Tutto muove da una decisione apparentemente innocua presa da un uomo: quella di rimanere fedele a sua moglie. Da qui in poi scaturiscono degli eventi che si diramano attorno al globo con conseguenze drammatiche, per tornare infine al luogo della decisione iniziale, Vienna.

L’intervista a Anthony Hopkins

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>