Passioni e desideri al cinema dal 20 giugno: la prima clip in italiano

di Cinemaniaco Commenta

Arrivano le prime immagini di un film sicuramente molto atteso, che ha per protagonisti Anthony Hopkins, Jude Law e Rachel Weisz. La regia è affidata a Fernando Meirelles, noto per aver diretto “City of gods” e “The constant gardener”.

“Passioni e desideri” arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 20 di giugno. Manca dunque poco per assistere ad una pellicola che si prospetta alquanto interessante, nonché coinvolgente visti i nomi nel cast.

Il film, un’ottima sovrapposizione tra amori incrociati e relazioni che uniscono nella stessa grande cornice uomini provenienti da città e nazioni diverse, ha una storia che oltrepassa numerosi confini.

Tutti inizia a Vienna, per poi continuare tra Parigi, Londra, Bratislava, Rio, Denver e Phoenix in un solo arco narrativo.

Un uomo prende la decisione di rimanere fedele alla propria moglie. Da qui in poi, come fosse un ‘effetto-farfalla’, si sviluppano numerosi eventi connessi da un unico filo conduttore. Eventi che toccano diversi punti geografici e che hanno conseguenze di natura drammatica.

Tutto, però, come spesso accade in questi casi, torna al punto di partenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>