Parker, primo trailer e poster del crime-thriller con Jason Statham

di Pietro Ferraro Commenta

Disponibili online un primo trailer e un poster per il crime-thriller Parker di Taylor Hackford (Ray). Basato sulla serie di romanzi di Donald E. Westlake, il film è interpretato da Jason Statham nei panni di un ladro professionista che vive rispettando una serie di regole: non rubare a persone che non se lo possono permettere e non ferire persone che non fanno nulla per meritarlo. Quando la sua squadra lo tradisce dandolo per morto, lui si mette in cerca di vendetta.

Determinato a fare in modo che la sua ex-banda se ne penta amaramente, Parker li insegue fino Palm Beach, parco giochi dei ricchi e famosi, dove la squadra sta progettando la più grande rapina mai tentata. Indossando i panni di un ricco texano, Parker fa squadra con Leslie (Jennifer Lopez), una basista di buon senso, che è a corto di denaro, ma che vede lungo, è intelligente e ambiziosa. Insieme elaboreranno un piano per dirottare il bottino, fregare tutti e farla franca.

Nel film recitano anche Jennifer Lopez, Michael Chiklis, Wendell Pierce e Nick Nolte. Parker esce negli States il 25 gennaio 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>