Oscar 2010, chi condurrà la cerimonia? Favorito Billy Crystal

di Diego Odello 1

Da quando si è saputo che Hugh Jackman non presenterà la notte degli Oscar 2010, negli States impazza il toto conduttore. L’unica cosa certa è che il prescelto dovrà essere in grado di continuare il rinnovamento della cerimonia proposta da Jackman lo scorso anno.

Il nome più accreditato è quello di Billy Crystal, un attore non solo capace di gestire le novità dell’edizione 2010 (tra tutte i 10 film candidati alla statuetta più importante, quella assegnata al miglior film dell’anno), ma anche in grado di offrire uno show divertente, con parodie di pellicole in gara.

A contendere il posto a Crystal potrebbero esserci Steve Carrell, Steve Martin o gli amatissimi Tina Fey e Neil Patrick Harris, ma l’attrice di 30 Rock potrebbe non bastare ad uno show così importante e l’attore di How I Met Your Mother ha già alle spalle i Tony Award e gli Emmy.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>