Olivia Williams in Hyde Park on the Hudson, Matthew Goode in Stoker, Angelina Jolie in The Silver Linings Playbook?

Olivia Williams potrebbe recitare in Hyde Park on the Hudson, il period movie diretto da Roger Michell, incentrato sulla relazione incestuosa tra il presidente Roosevelt (Bill Murray) e sua cugina Margare Stuckley (Laura Linney): all’attrice è stato offerto il ruolo della first lady Eleanor Roosevelt.

John Krasinski dovrebbe partecipare a Father Daughter Time: A Tale of Armed Robbery and Eskimo Kisses, il road movie scritto da Matthew Aldrich, che segnerà l’esordio alla regia di Matt Damon.

Matthew Goode dovrebbe essere il protagonista maschile di Stoker, il film diretto da Park Chan-wook, con Mia Wasikowska e Nicole Kidman, incentrato sulla storia di un enigmatico zio che fa ritorno a casa dopo la morte di suo fratello, per prendersi cura della nipote, un’eccentrica teenager.

Angelina Jolie potrebbe recitare insieme a Mark Wahlberg nell’adattamento del romanzo The Silver Linings Playbook, che dirigerà David O. Russell. L’attrice dovrebbe sostituire Anne Hathaway, inizialmente associata al ruolo.