Olivia Wilde e Russell Crowe in Rush di Ron Howard

di Pietro Ferraro Commenta

Deadline annuncia che l’attrice Olivia Wilde ha firmato per un ruolo chiave in Rush, il dramma ambientato nel mondo della Formula Uno diretto da Ron Howard. Il film è incentrato sulla rivalità tra il pilota austriaco Niki Lauda e il pilota britannico James Hunt che si sfidarono su pista nel lontano 1970. Daniel Brühl sarà Lauda e il Chris Hemsworth di Thor interpreterà Hunt.

La fonte aggiunge che la Wilde interpreterà la top model Suzy Miller, la modella di cui Hunt si innamorò e che sposò, ma poco dopo lei si innamorò dell’attore Richard Burton, all’epoca intimo amico di Hunt, ne scaturì un conflitto amoroso che culminò con un accordo finanziario, in cui Hunt e Burton decisero che Burton avrebbe pagato un milione di dollari per il divorzio, se Hunt avesse lasciato andare la Miller, l’accordo andò a buon fine e Burton e la Miller poterono così convolare a nozze.


Sembra che Howard spera di avere Russell Crowe per interpretare il ruolo di Richard Burton. Nessun accordo è ancora chiuso, ma considerando le precedenti collaborazioni tra il regista e l’attore e il fatto che il ruolo piuttosto piccolo non richiederebbe un grosso impegno da parte di Crowe, che ricordiamo attualmente impegnato con Superman: Man of Steel e Les Miserables, la cosa potrebbe essere più che fatttibile.(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>