Oblivion, prime foto dal set con Tom Cruise

di Pietro Ferraro Commenta

I siti Just Jared, Celebuzz e Comingsoon.net pubblicano le prime immagini provenienti dai set del fantascientifico Oblivion del regista Joseph Kosinski (Tron: Legacy) che ritraggono i due protagonisti Tom Cruise e Olga Kurylenko nei pressi dell’Empire State Building a New York (ricordiamo che le riprese sono iniziate già da un po’ con location in Louisiana). Anche se la trama del film vede Cruse nei panni si un soldato veterano bandito sulla superficie di una Terra in rovina in uno scenario post-apocalittico, queste immagini spiazzano un tantinello, ma forse fanno parte delle sequenze pre-apocalittiche che apriranno il film. Dopo il salto trovate 19 immagini e ulteriori dettagli sul film previsto nelle sale americane per il 19 luglio 2013.

Il sito Collider ha confermato i dettagli sulla trama trapelati sino ad ora, il personaggio di Cruise ha il compito di riparare le navi che cacciano gli alieni che hanno distrutto il nostro pianeta. Quando una donna misteriosa (Andrea Riseborough) precipita nelle vicinanze, il loro incontro innesca una catena di eventi. Il film è interpretato anche da Morgan Freeman, Melissa Leo e Nikolaj Coster-Waldau. La sceneggiatura è stata adattata da William Monahan (The Departed) e basata su un fumetto di Kosinski e Arvid Nelson.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>