Nuovo film di Ficarra e Picone nel 2011, Michele Placido gira Le guetteur, Claudia Gerini nel film interattivo Zairo

di Diego Odello 2

A giugno del 2011 Salvatore Ficarra e Valentino Picone torneranno sul set per recitare in una nuova commedia distribuita da Medusa e prodotta da Attillio De Razza. (fonte Asca)

Michele Placido dirigerà Le guetteur, un poliziesco francese prodotto dalla Babe Film di Favbio Conversi e da Studio Canal, che racconta la sfida tra un poliziotto (Daniel Auteuil) e un rapinatore di banche (Mathieu Kassovitz).

Claudia Gerini sarà la protagonista di Zairo, cine-game d’azione definito il primo film interattivo della storia del cinema, perché dà la possibilità agli spettatori di guidare le azioni dei protagonisti e di cambiare il finale del film. Il progetto denominato Game (acronimo di Great Action Movie Entertainment), pensato da Massimiliano Farace e dal regista Antonio Centomani, unisce tecnlogia, capacità narrativa e cinema in un videogioco. (fonte AdnKronos)

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>