Next Day Air: tutti i mali vengono per nuocere

di Pietro Ferraro 1

Un pacco pieno di cocaina verrà consegnato per sbaglio da un corriere espresso decisamente distratto all’indirizzo sbagliato, così un paio di furfantelli si troveranno tra le mani qualche chilo di droga purissima da gestire senza avere la minima idea sulle conseguenze che questo solo apparente colpo di fortuna potrà avere sulle loro vite.

Così mentre i furfantelli tenteranno maldestramente di piazzare la merce giocando ai gangster, la banda a cui era indirizzata la droga inizia a cercare pacco ed eventuali responsabili e partirà proprio dallo sfortunato corriere che ha causato lo spiacevole disguido…

Il regista Benny Boom ci fa subito capire l’aria da comedy pulp che ha voluto imprimere alla pellicola, si ride, si picchia e si spara in questa divertente pellicola che strizza l’occhio ai lavori di Tarantino e Guy Ritchie fin dai fumettosi titoli del  trailer che accompagna l’uscita americana del film.

Nel cast oltre ai due protagonisti Donald Faison (Il sapore della vittoria) e Mos Def (Be kind rewind) , troveremo anche Mike Epps, tra i protagonisti della trilogia di Resident Evil e Darius McCrary, nel curriculum molta tv con le serie Cold Case e Otto sotto un tetto ed il sequel direct-to-video Il cacciatore delle tenebre. Data di uscita italiana non diponibile.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>