Mission Impossible 4, l’action figure di Tom Cruise

di Pietro Ferraro Commenta

In questi giorni l’attore Tom Cruise ha confermato che ci sarà un quinto film per la serie Mission: Impossible e noi approfittiamo di questa buona notizia per ripescare il precedente e decisamente riuscito Mission Impossible: Protocollo Fantasma, proponendovi una nuova e strepitosa action-doll dedicata a Cruise e all’agente Ethan Hunt.

La figure è abbigliata con un completo da scalata con tanto di iper-tecnologici guanti magnetici, lo stesso che Cruise indossa nella vertiginosa sequenza in cui l’agente Hunt deve scalare il Burj Khalifa edificio che si trova a Dubai e che detiene il  record per la struttura più alta del mondo. Tra gli accessori inclusi vi segnaliamo una pistola SIG-Sauer P226 e una valigetta con codici nucleari russi, l’oggetto del contendere al centro della missione del film.

Per ulteriori dettagli sulla figure cliccate QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>