I Minions e SpongeBob augurano buone feste

di Cinemaniaco Commenta

La Universal lancia due film adatti ai più piccini ma anche ai più grandi, ovvero “I Minions” e “SpongeBob – Fuori dall’acqua”, rispettivamente in uscita il 27 agosto e il 26 febbraio 2015.

Quelli che vi proponiamo oggi sono proprio i video di auguri di buone feste da parte di questi divertentissimi personaggi.

SpongeBob: Fuori dall’acqua – Buone Feste

Minions – Buone feste

Ricordiamo che “SpongeBob – Fuori dall’acqua” vede alla regia Paul Tibbit e nel cast, a parte gli inossidabili amici della spugna più simpatica dell’oceano, Mr. Krab, Patrick, Plankton, Squiddy ci sarà anche Antonio Banderas.

La storia di “Minions”, invece, inizia all’alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione.
Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui – insieme all’adolescente ribelle Stuart e all’adorabile piccolo Bob – decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>