Michael Shannon in Superman: Man of Steel, Willem Dafoe per Odd Thomas, Zach Galifianakis rinuncia a R.I.P.D.

di Diego Odello Commenta

Willem Dafoe potrebbe partecipare a Odd Thomas: l’attore sta vagliando la proposta di affiancare Anton Yelchin e Addison Timlin nel mistery soprannaturale diretto da Stephen Sommers interpretando il ruolo dello sceriffo Wyatt Porter, colui che collabora con Thomas e la sua fidanzata nelle indagini soprannaturali.

Michael Shannon è stato ingaggiato ufficialmente per recitare in Superman: Man of Steel, il film di Zack Snyder, con Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Kevin Costner: l’attore impersonerà una delle nemesi del supereroe, il generale Zod.

Zach Galifianakis non fara parte del cast di R.I.P.D., la trasposizione cinematografica del fumetto della Dark Horse, incentrato su una squadra di poliziotti defunti impegnati a ripulire l’aldilà: l’attore non potrà prendere parte al progetto di Robert Schwentke, con Ryan Reynolds a causa dei troppi impegni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>