Michael Shannon in Mud

di Pietro Ferraro 2

Collider riporta che l’attore Michael Shannon torna a fare squadra con il regista Jeff Nichols per il suo prossimo progetto. I due hanno già collaborato in Shotgun Stories ed ora Shannon è stato reclutato nel cast di Mud, progetto basato sul dramma Deep South scritto dallo stesso Nichols.

Il film, le cui riprese sono iniziate ieri in Arkansas è incentrato su due ragazzi che incroceranno la strada di un latitante nascosto su un’isola nel Mississippi. Eccitati alla prospettiva del pericolo e dell’ avventura stringono un patto per aiutare l’uomo a fuggire e a riunirsi con il suo amore perduto. Mud vede già nel cast Matthew McConaughey, Reese Witherspoon e Tye Sheridan (The Tree of Life) a cui si sono aggiunti di recente anche Sam Shepard (le pagine della nostra vita), Sarah Paulson (Serenity), Ray McKinnon (The Blind Side), Joe Don Baker (Goldeneye) e Paul Sparks (Boardwalk Empire). (Photo Credits | Getty Images)

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>