Maze Runner – Il labirinto, presto il sequel

di Cinemaniaco Commenta

Mancano pochi giorni alla sua uscita in Italia e “Maze Runner – Il labirinto” sta già facendo parlare molto.

La notizia del giorno è che il film, adattamento del romanzo “The Maze Runner” del 2009, dello scrittore statunitense James Dashner, avrà presto un sequel, che in originale è “Maze Runner: Scorch Trials” e in Italia dovrebbe intitolarsi “La Fuga”. Questo nuovo film, sempre basato sul seguito del romanzo, uscirà negli States il 18 settembre 2015.

Già uscito negli Stati Uniti, mentre in Italia lo vedremo dal 9 ottobre, “Maze Runner – Il labirinto” sta scalando la classifica del box office, aprendo con ben 32.5 milioni di dollari.

Il film vede la regia di Wes Ball, ma non sappiamo se il regista sia o meno confermato per il sequel. Sembrano invece confermatissimi gli attori principali Dylan O’Brien, Thomas Brodie-Sangster, Kaya Scodelario, Will Poulter, Patricia Clarkson.

La storia è quella di un gruppo di ragazzi che si ritrovano in un labirinto, non ricordando nulla di cosa sia successo. Delle terribili creature li minacciano, per cui i ragazzi devono trovare alla svelta una via d’uscita, anche grazie ad una misteriosa ragazza che darà loro la possibilità di combattere.

La nuova avventura sarà ancora più avvincente, tra paesaggi desolati e aridi e orridi e subdoli nemici.

Di seguito il trailer di “Maze Runner – Il labirinto”, in uscita il 9 ottobre 2014.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>