Maurizio Ponzi gira Ci vediamo a casa, Davide Manuli La leggenda di Kaspar Hauser, Lorenzo Vignolo Workers. Novità per Box Office 3D e Immaturi 2

di Diego Odello Commenta

Da ieri Maurizio Ponzi sta girando a Roma Ci vediamo a casa, un dramma romantico con Ambra Angiolini, Edoardo Leo, Antonello Fassari, Miriam Catania, Giulio Forges Davanzati, Isabelle Adriani, Nicolas Vaporidis, Primo Reggiani e Giluliana De Sio. Il film racconta tre storie d’amore di altrettante coppie molto diverse tra loro, ma unite da uno stesso problema: la ricerca di una casa nella quale vivere insieme.

Ieri sono iniziate nella penisola del Sinis in provincia di Oristano (in Sardegna) le riprese de La leggenda di Kaspar Hauser, il nuovo film di Davide Manuli, incentrato sul leggendario Kaspar e sull’enigma riguardante il personaggio che tanto affascina gli studiosi, gli scrittori e i registi del mondo intero da un secolo ad oggi. Nel cast figurano: Vincent Gallo, Elisa Sednaoui, Claudia Gerini, Silvia Calderoni e Fabrizio Gifuni. Il film, prodotto da Bruno Tribbioli e Alessandro Bonifazi per Blue Film e Shooting Hope Productions sarà distribuito da Cinecittà Luce.

Lorenzo Vignolo girerà a Torino Workers, il film ad episodi scritto da Stefano Sardo, che racconta in chiave comica le disavventure di un gruppo di persone alle prese con il mondo del lavoro. Nel cast figurano: Nicole Grimaudo, Nino Frassica, Dario Bandiera, Francesco Pannofino, Luis Molteni, Paolo Briguglia, Daniela Virgilio e Alessandro Tiberi.

Gianfranco Jannuzzo e Biagio Izzo si sono aggiunti al cast di Box Office 3D – Il film dei film, il film parodico girato da Ezio Greggio in questi giorni a Sofia, che ‘omaggerà successi al botegghino come Codice da Vinci, Il Gladiatore, Il Signore degli Anelli, Fast and the Furious, Twilight, Avatar ed Harry Potter. Il film uscirà il 9 settembre distribuito dalla Movimax forse addirittura in 400 copie.

Immaturi 2 di Paolo Genovese, sequel della fortunatissima commedia italiana interpretata ancora una volta da Raoul Bova, Ambra Angiolini, Barbora Bobulova, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Ricky Memphis, si girerà a Mykonos. La località greca avrebbe battuto le rivali spagnole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>