Matt Damon non ci sarà in The Bourne Legacy, Alice Eve in ATM, Julia Ormond in My Week With Marilyn, Javier Bardem minatore

di Diego Odello 1

Javier Bardem potrebbe essere il protagonista di un film dedicato alla vicenda dei minatori cileni bloccati per più di due mesi in una miniera a 622 metri di profondità (e che ancora non sono stati liberati).

Anche Julia Ormond e Dougray Scott parteciperanno al biopic My Week With Marilyn diretto da Simon Curtis: la prima sarà Vivien Leigh (al posto di Catherine Zeta-Jones), mentre il secondo interpreterà il ruolo del drammaturgo Arthur Miller.

Alice Eve sostituirà Margarita Levieva in ATM, il thriller diretto da David Brooks che racconta di tre colleghi che vengono intrappolati presso un bancomat da un misterioso sconosciuto. Nel film ci saranno anche Brian Geraghty e Josh Peck.

Matt Damon non prenderà parte a The Bourne Legacy: la notizia è stata data dallo sceneggiatore e regista Tony Gilroy: il nuovo capitolo, che non subirà il recast e non sarà un prequel ne tanto meno un sequel, avrà come protagonista un nuovo eroe così da dare la possibilità a Bourne/Damon di partecipare ad eventuali sequel.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>