Matt Damon sarà di nuovo Jason Bourne?

di Cinemaniaco Commenta

Matt Damon e il regista Paul Greengrass starebbero progettando il ritorno alla Universal per il nuovo capitolo della saga di Jason Bourne. Il film non ha ancora un titolo ma ha la missione di rilanciare uno dei franchise d’azione più amati di Hollywood.

Dopo aver lavorato insieme per “The Bourne Supremacy” e “The Bourne Ultimatum”, i due avevano detto che non sarebbero tornati alla saga ispirata ai romanzi di Robert Ludlum.

La Universal sta già sviluppando un film senza titolo ambientato nel mondo di Bourne, con Justin Lin alla regia e Jeremy Renner di nuovo nei panni di Aaron Cross. La data di uscita sarebbe impostata per il 16 luglio 2016, ma adesso non si sa se questo film senza titolo verrà sostituito dal nuovo film su Jason Bourne.

Ricordiamo che i tre film con Matt Damon, la cui avventura è iniziata nel 2002 e si è conclusa nel 2007, hanno incassato quasi 1 miliardo di dollari in tutto il mondo.

Matt Damon, intanto, inizierà le riprese di “The Martian”, della Fox, mentre Greengrass ha girato di recente “Captain Phillips”.

Siamo certi che il ritorno di Damon renderà felici molti fan della saga.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>