Masha e Orso arriva al cinema

di Redazione Commenta

È una delle serie animate più amate dai bambini, stiamo parlando di “Masha e Orso”, il cartoon, Made in Russia, che segue le avventure di una bambina, Masha, e del suo amico, Orso.

La serie è diventata un successo per le famiglie di tutto il mondo, grazie alla sua doppia capacità di essere divertente e di educare piace non solo ai bambini ma anche ai genitori: pur non essendo presente un vero e proprio insegnamento diretto, la serie “Masha e Orso” fa realmente comprendere ai bambini cosa sia la vera amicizia, l’affetto e la libertà di essere creativi in maniera divertente ed intelligente.

Dato il grande successo e grazie alla collaborazione tra Warner Bros. Entertainment Italia, Animaccord e Ink Global, otto episodi della nuova serie, mai visti in tv in Italia, saranno disponibili nelle nostre sale dal 23 dicembre 2015 al 10 gennaio 2016, insieme ad altri contenuti speciali.

In primo piano, come sempre, il rapporto tra Masha e Orso, metafora di come un bambino possa interagire con il mondo degli adulti e di come un adulto possa aiutarlo in questo compito difficile.

L’appunto è quindi al cinema dal 23 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>