Action figures: speciale maschere e costumi

di Pietro Ferraro 2

Visto che siamo nel periodo di Carnevale ci sembra d’obbligo dare qualche dritta sulle maschere ed i costumi più cool del momento, naturalmente tutti d’ispirazione prettamente cinematografica. Partiamo con un gioiello versione Deluxe del Joker magnificamente reinterpretato dal grande Heath Ledger. Quella che vedete nella foto è una strepitosa versione ricca di accessori, tutti gli indumenti sono di ottima fattura e al completo si aggiunge un kit con maschera facciale in lattice ed una parrucca per rendere l’effetto Joker veramente grandioso.

Per i costumi  di questa versione, diciamo speciale, c’è anche il Superman returns, ed il Batman Dark knight e Classic, tutti muniti di imbottiture che simulano la musvolatura, da segnalare anche uno splendiddo cotume da Cenobita, completo di maschera in lattice con cui potrete calarvi nei panni del terrificante Pinhead della saga horror Hellraiser.

 Per le maschere in lattice, non c’è che l’imbarazzo della scelta, si va dalla mostruosa riproduzione del progetto Nemesis dI Resident evil: Apocalypse (nella foto) a tutti i personaggi del Signore deglia anelli, tra cui una fedele riproduzione in lattice dei mostruosi orchi delle miniere di Moria.

Segnaliamo anche una spiritosa, dettagliatissima ed impressionante maschera di Homer Simpson nonchè alcune chicche horror come i classici Michael Myers ed una nuova versione del volto deforme di Jason Voorhees direttamente dal remake di Venerdì 13 con maschera da hockey removibile.

Per concludere due vere rarità per intenditori, il costume intero dell’inquietante Frank il coniglio del cult Donnie Darko, ed il costume di Jack Skeleton dal capolavoro animato di Tim Burton Nightmare Before a Christmas.

Commenti (2)

  1. Ciao. Interessante quello che hai scritto 🙂 però non ho capito dove trovare ciò che segnali.

  2. @ Anthea:
    Ciao Anthea, guarda tutti i prodotti del post li puoi trovare a questo link::

    http://www.sisco78dvd.com/store/index.php?cat_id=366

    Spero di esserti stato utile, per altre informazioni ti segnalo le due rubriche sui gadget cinematografici e televisivi, un saluto.

    http://www.ilcinemaniaco.com/category/rubriche/gadget-cinema/

    http://www.serietivu.com/category/serie-tv-gadget

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>