Mark Wahlberg in The Disciple Program, Robin Williams, Mila Kunis e Peter Dinklage in The Angriest Man in Brooklyn e Julianne Hough in trattative per Safe Heaven

di Pietro Ferraro Commenta

Casting news via Collider, Deadline, Variety e ScreenDaily per gli attori Mark Wahlberg (Contraband), Robin Williams (Daddy Sitter), Mila Kunis (Amici di letto), Peter Dinklage (Il trono di spade) e Julianne Hough (Footloose).

La Universal ha acquisito dopo una serrata battaglia all’ultima offerta la sceneggiatura The Disciple Program con l’intenzione di avere Mark Wahlberg come protagonista. Scritto dall’esordiente Tyler Marceca lo script è incentrato su un uomo che inizia ad indagare sull’omicidio della moglie e scopre una cospirazione che va molto più in profondità di quanto avesse mai immaginato.

Questo thriller in stile The Manchurian Candidate sarà diretto da Morton Tyldum (Headhunters) con Wahlberg a bordo anche come produttore. Lo script di Marceca è frutto di un concorso per autori cinematografici che aveva come spunto questa traccia: “Al suo risveglio un uomo scopre la moglie morta nel giardino di casa e conduce una sua indagine personale, scoprendo la vita nascosta di una donna che credeva di conoscere“.

 

Julianne Hough è in trattative per il ruolo di protagonista femminile Di Safe Heaven, adattamento dell’omonimo best seller di Nicholas Sparks. L’attore Josh Duhamel (Transformers) ha recentemente firmato come protagonista maschile. La storia è incentrata su una giovane donna con un passato oscuro che arriva in una piccola cittadina del North Carolina e instaura una relazione con il proprietario di un negozio vedovo e con due figli e un’amicizia con lo schietto vicino di casa. Lasse Hallström (Chocolat) è stato designato alla regia.

Robin Williams, Mila Kunis e Peter Dinklage sono nel cast della commedia The Angriest Man in Brooklyn, una nuova sceneggiatura di Daniel Tapitz (Red Dog) che sarà diretta da Phil Alden Robinson (Al vertice della tensione). La trama è incentrata su un medico che comunica erroneamente ad un paziente scorbutico che ha solo un’ora e mezza da vivere. Mentre il paziente intraprende una frenetica corsa per New York, tentando di porre rimedio ai torti di una vita, il medico tenta invano di rintracciarlo. Il cast include anche Melissa Leo e James Earl Jones. Le riprese iniziano a settembre a Brooklyn. Non ci sono dettagli sui ruoli che ricopriranno i tre attori.

 MILA KUNIS

PETER DINKLAGE

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>