Maria Bello e Adrien Brody in Third Person, Woody Harrelson e Martin Sheen in September Morn

di Pietro Ferraro Commenta

Maria Bello e Adrien Brody sono le ultime aggiunte al cast di Third Person, il nuovo film del regista e sceneggiatore Paul Haggis (Crash – Contatto fisico), cast che già include Liam Neeson, Olivia Wilde, James Franco, Kim Basinger, Mila Kunis e Moran Atias.

Il film segue tre storie che si intersecano tra Parigi, New York e Roma con ogni trama che segue le fasi di un rapporto amoroso partendo dal principio, attraverso il suo culmine e durante il suo epilogo. Non ci sono dettagli sul personaggio della Bello, ma Brody interpreterà l’interesse amoroso della Atias.

Si sa inoltre che Neeson e la Wilde saranno rispettivamente un giornalista e una cronista di gossip nella storia ambientata a New York. Le riprese sono iniziate questa settimana a Roma.

Woody Harrelson e Martin Sheen saranno protagonisti di September Morn, un dramma sugli attentati dell’11 settembre. BJ Davis dirigerà da una sceneggiatura di Howard Cohen. Il cast già inlcude Ed Asner, Judd Nelson, John Heard, Esai Morales e Daniel Sunjata.

La fonte riporta che il film, simile per tono al drammatico La parola ai giurati, è incentrato su un gruppo che rivisita e si pone domande sugli attacchi terroristici dell’11 settembre 2001, per una investigazione indipendente su quei tragici eventi.

(Fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>