Mad Max: Fury Road, nel cast anche Megan Gale

Aggiornamenti sul sequel-reboot Mad Max: Fury Road di George Miller. Confermata nel cast Megan Gale in un ruolo non specificato, a questa news si aggiunge una lista di attori con relativi ruoli interpretati nel film, alcune new entry in ruoli di supporto e una breve sinossi. Mad Max: Fury Road vede protagonista Tom Hardy insieme a Charlize Theron nei panni dell’imperatrice Furiosa. 

Ecco la lista del cast via Collider:

Nathan Jones (Troy) è Rictus Erecetus
Nicholas Hoult (X-Men: L’inizio) è Nux
Hugh Keays-Byrne (Mad Max), è Immortan Joe
Zoe Kravitz, Riley Keough e Rosie Huntington-Whiteley sono “Le mogli”.
Abbey Lee Kershaw è “Dag”
Courtney Eaton è Fragile
Josh Helman (Jack Reacher – La prova decisiva) è Silt
Jennifer Hagan (The Night We Called It A Day) è Miss Giddy
Iota è il guerriero Coma-Doof

Il cast include anche un certo numero di attori australiani in aggiunta alla Gale: John Howard (in tv All Saints), Angus Sampson (Insidious), Gillian Jones (in tv Packed to the Rafters), Richard Carter (Happy Feet), Joy Smithers (in tv Home & Away), Melissa Jaffer (in tv Farscape) e Melita Jurisic (in tv Something in the Air).

La sinossi per Mad Max: Fury Road:

“Mad Max: Fury Road” vede Mad Max (Hardy) incontrare una carovana in fuga attraverso Wasteland impegnata in una guerra per veicoli e motrici guidata dall’imperatrice Furiosa (Theron). Una battaglia scoppierà sulla strada che percorreranno nel corso del film, nel tentativo di portare i veicoli in una zona più sicura.

(Photo Credits | Getty Images)