Venom, trailer ufficiale in italiano e poster del film

di Antonio Ruggiero Commenta

Trailer ufficiale e poster italiano di Venom, l'attesissimo film della Marvel dedicato al complesso personaggio che uscirà nelle sale il prossimo 4 ottobre

Venom, il protettore letale, uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti arriva sul grande schermo interpretato dall’attore candidato all’Oscar Tom Hardy.

Venom, sinossi e curiosità del film

Diretto da Ruben Fleischer, Venom vede la partecipazione di Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze e Reid Scott e che uscirà nelle sale di tutta Italia il prossimo 4 ottobre.

Nel trailer, scopriamo che Brock è un giornalista che si mette a indagare sull’azienda nella quale si ritrova a lavorare la sua fidanzata Ann (Michelle Williams), proprietà di un ricco magnate (Riz Amhed) che sembra interessato a compiere strani e pericolosi esperimenti biogenetici su persone in difficoltà.

Durante una delle visite ai laboratori per far luce su quello che davvero sta accadendo, Brock viene a contatto con un simbionte alieno che gli dà forza e capacità straordinarie, ma in cambio esige un pagamento particolarmente elevato, dato che intende diventare una cosa sola con Brock, minando la sua libertà di agire e prendendo lentamente possesso del suo corpo.

Ecco il trailer ufficiale di Venom, dove per la prima volta vediamo lo spaventoso simbionte in tutta la sua ferocia.

Ed ecco infine il poster in Italiano di Venom, che vi ricordiamo ancora una volta uscirà in Italia il prossimo 4 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>