Machete Kills: il trailer sottotitolato del nuovo film di Robert Rodriguez

L’attesa per il nuovo film del regista visionario Robert Rodriguez, che torna al cinema, dal 7 novembre, con “Machete Kills“, è quasi finita. E’ il momento di saperne di più, dunque.

mk

La prima notizia ‘succosa’ riguarda il cast: Mel Gibson, Lady Gaga, Antonio Banderas, Jessica Alba, Michelle Rodriguez, Charlie Sheen, Cuba Gooding Jr e Sofia Vergara sono le all-star di “Machete Kills”, il nuovo film del regista che segna finalmente il ritorno del mercenario più irriverente del cinema americano: quel Machete Cortez interpretato da Danny Trejo, diventato da subito una leggenda.

Già, perché dopo il successo del primo “Machete,” diventato un autentico cult cinematografico in tutto il mondo, il visionario regista di Sin City ha deciso di replicare. Lo fa con uno dei film più attesi della nuova stagione. In questo ‘episodio’, l’ex-agente Federale Machete viene ingaggiato dal governo degli Stati Uniti per eliminare un pazzo rivoluzionario e un eccentrico trafficante d’armi miliardario (Mel Gibson) il cui piano è diffondere guerra e anarchia in tutto il pianeta. Una missione impossibile per chiunque, ma non per Machete naturalmente.

Non rimane che ‘abbandonarsi’ alle prime immagini per ‘farsi la bocca’. “Machete” è stato un successo e, a quanto pare, “Machete Kills” promette di esserne la degna prosecuzione.

Il Trailer sottotitolato