Machete Kills al cinema dal 7 novembre: il trailer italiano

di Cinemaniaco Commenta

Manca poco più di un mese all’uscita nelle sale cinematografiche italiane di “Machete Kills”, il nuovo film di Robert Rodriguez. Il cast è una parata di stelle: Mel Gibson, Lady Gaga, Antonio Banderas, Jessica Alba, Michelle Rodriguez, Charlie Sheen, Cuba Gooding Jr e Sofia Vergara. Sono loro i testimoni del ritorno di Machete Cortez, il mercenario più irriverente del cinema made in Usa.

“Machete Kills” arriva nelle sale cinematografiche italiane dopo il successo del primo “Machete”, una pellicola che è diventata un autentico cult cinematografico in tutto il mondo. Per la gioia dei numerosi follower ancora una volta il visionario regista di “Sin City”, Robert Rodriguez, torna con uno dei film più attesi della nuova stagione.

Questa volta l’ex-agente Federale Machete viene ingaggiato dal governo degli Stati Uniti per eliminare un pazzo rivoluzionario e un eccentrico trafficante d’armi miliardario (interpretato da Mel Gibson) il cui piano è diffondere guerra e anarchia in tutto il pianeta. Una missione impossibile per chiunque, ma non di certo per Machete Cortez.

L’ex-agente Federale Machete Cortez, è stato assunto dal Presidente degli Stati Uniti per una missione che sarebbe impossibile per qualsiasi uomo mortale. Deve eliminare un rivoluzionario pazzo e un eccentrico miliardario trafficante d’armi che ha ordito un piano per diffondere la guerra in tutto il pianeta.
C’è molta curiosità, intanto, per la presenza nel cast della cantante pop Lady Gaga, che parteciperà al film nelle vesti della Chameleon.

Dopo il primo trailer ufficiale diffuso il 4 maggio scorso, due sono le date da tenere in considerazione: il film uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 11 ottobre, prima di fare il suo approdo nelle sale italiane il 7 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>