L’uomo d’acciaio al cinema dal 20 giugno: due nuovi spot

di Cinemaniaco Commenta

Manca sempre di meno all’uscita nelle sale cinematografiche italiane del nuovo film di Zack Snyder. Nel cast Henry Cavill, Diane Lane, Kevin Costner, Amy Adams, Michael Shannon, Russell Crowe, Christopher Meloni, Harry J. Lennix, Antje Traue e Laurence Fishburne. Tra i produttori anche Christopher Nolan.

Arriverà in Italia il prossimo 20 giugno “L’uomo d’acciaio”, diretto da Zack Snyder. Il regista di “300” e “Watchmen” presenta un ottimo cast. Tra gli attori anche i candidati all’Oscar Amy Adams, Laurence Fishburne, Michael Shannon, Diane Lane e i Premio Oscar Kevin Costner e Russel Crowe.

Un cast d’eccezione per un film che contrappone Supermen agli abitanti di Krypton.

Ma i motivi per guardare questo film sono molteplici. Il fascino che emana a distanza di decenni un eroe come superman, accomunato al carattere schivo e timoroso di Clark Kent, rendono ogni pellicola sull’argomento avvincente e degna di nota. “L’uomo d’acciaio” vanta un regista in grado di dare un taglio trasversale ai classici. Non si può certo dire che Snyder non sappia come miscelare il contenuto con una nuova forma e anche la scelta degli attori pare stia seguendo questa tendenza leggermente trasgressiva ma in gran parte conservatrice.

Il 20 giugno, nelle sale d’Italia, arriverà dunque una pellicola che sembra essere curata nei minimi dettagli e che farà stare bene i fan del supereroe con la “S” sul petto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>