L’uomo che sussurrava ai cavalli, Gli uomini dal passo pesante, Fair Play, Non dire mai addio, Viaggi di nozze, Stuart Little 2, L’uomo che sapeva troppo, Abbronzatissimi 2, Alta tensione, stasera in tv

di Cinemaniaco Commenta

Agosto si chiude con una carrellata di film in prima serata. Film che hanno fatto la storia del cinema e che sono degni di nota per le emozioni che trasmettono. Coloro che questa sera desiderano trascorrere due ore di relax dinanzi al piccolo schermo hanno dunque numerose opzioni.

Alle 21.15, Rai Uno trasmette “L’uomo che sussurrava ai cavalli”. Diretto da Robert Redford, il film vanta un cast d’eccezione che lo ha consacrato tra le pellicole più belle di sempre: oltre a Redford ci sono infatti Kristin Scott Thomas, Sam Neill, Dianne Wiest, Scarlett Johansson, Chris Cooper, Cherry Jones, Ty Hillman, Kate Bosworth e Jeanette Nolan. La storia: La giovane Grace e una sua amica rimangono vittima di un terribile incidente mentre erano a cavallo. Grace si salva grazie a Pilgrim, il suo cavallo. Grace perde una gamba, anche Pilgrim rimane ferito. Annie la madre di Grace decide di non abbattere il cavallo, che però è diventato inavvicinabile proprio come Grace che è caduta in depressione. Annie fa delle ricerche su internet e trova un cowboy di nome Tom Booker famoso per curare cavalli traumatizzati.

Un Carlo Verdone in splendida forma dirige e recita in “Viaggi di nozze“, in onda su Canale 5 alle 21.10. Nel film l’istrionico attore romano interpreta numerosi personaggi, accompagnato di volta in volta da Claudia Gerini, Veronica Pivetti, Cinzia Mascoli, Manuela Arcuri e Adriana Volpe.

Ma le proposte per oggi non si esauriscono di certo a questi due titoli, ragion per cui non rimane che dare un’occhiata all’elenco completo dei film in prima serata per questo sabato 31 agosto 2013:

L’uomo che sussurrava ai cavalli (Rai 1, 21.15)

Gli uomini dal passo pesante (Rai 3, 21.05)

Fair Play (Rai 4, 21.10)

Non dire mai addio (Rai Movie, 21.15)

Viaggi di nozze (Canale 5, 21.10)

Stuart Little 2 (Italia 1, 21.10)

L’uomo che sapeva troppo (Crime, 21.01)

Abbronzatissimi 2 (Iris, 21.03)

Alta tensione (Cielo, 21.10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>