Luke Wilson in trattative per The Million Dollar Man, Jennifer Ehle per Robocop, Lynn Cohen in Catching Fire, Russell Brand in Eyes Cupid?

di Pietro Ferraro Commenta

Luke Wilson è in trattative per recitare in The Million Dollar Man, il progetto viene descritto come una commedia sportiva anche se la trama al momento non è confermata. Quello che è certo è che alla regia ci sarà Scott Marshall, figlio del filmmaker Garry Marshall e che Alex Schrader ha scritto la sceneggiatura.

La trama è apparentemente incentrata sugli alti e bassi di un’autista (probabilmente Wilson) che lavora per una società di bevande gassate e a cui viene data la possibilità di diventare un giocatore di football e cambiare la sua vita. La fonte aggiunge che questo progetto è stato annunciato al Sundance con Todd Slater, John Gatpandan, Alex Schrader e Anderson Hinsch a bordo in veste di produttori e finanziatori.

L’attrice vincitrice di un Tony Award, Jennifer Ehle (Il discorso del re), è in trattative per unirsi al remake di RoboCop del regista José Padilha. Secondo la fonte l’attrice dovrebbe interpretare il ruolo di Liz Kline.

La Ehle, se le trattative andranno a buon fine, si unirà ad un cast stellare che già include Jackie Earle Haley, Hugh Laurie, Gary Oldman, Samuel L. Jackson, Abbie Cornish e in forse Jay Baruchel. Il remake del classico di Paul Verhoeven del 1987 vedrà protagonista Joel Kinnaman. Il film sarà nei cinema americani il 9 agosto 2013.

Lynn Cohen (Sex and the City) è stata scelta per interpretare il personaggio di Mags nel sequel The Hunger Games: Catching Fire del regista Francis Lawrence. L’attrice sarà una donna di ottant’anni vincitrice di un’edizione degli Hunger Games per il quarto Distretto. Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth e Donald Sutherland riprenderanno i loro ruoli e a loro si aggiungeranno i nuovi arrivati Philip Seymour Hoffman (Plutarco Heavensbee), Jena Malone (Johanna Mason) e Amanda Plummer (Wiress).

Uno dei ruoli più importanti, quello di Finnick Odair deve ancora essere ufficialmente assegnato, voci vedono candidato alla parte il Sam Claflin di Biancaneve e il cacciatore, anche Tony Shaloub è apparentemente candidato ad un ruolo di supporto, a questo riguardo si è parlato per lui del personaggio di Beetee.

Warner Bros. ha in programma di sviluppare la commedia romantica Eyes Cupid scritta da Joe Nussbaum e vorrebbe Russell Brand come protagonista. Ricordiamo che l’attore è già in trattative per sostituire Jim Carrey nella comedy Pierre Pierre. La commedia romantica è incentrata su un Cupido alquanto cinico che deve fare i conti con un romantico ad oltranza. L’attore finanzierà il progetto con la sua Branded Films.

(Fonte Collider, Movieweb, Filmofilia – Photo Credits | Getty Images)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>