Love and Honor, primo trailer con Liam Hemsworth

di Pietro Ferraro Commenta

E’ online un primo trailer per il dramma romantico Love and Honor debutto alla regia di Danny Mooney (precedentemente conosciuto come AWOL), che vede protagonisti Liam HemsworthTeresa Palmer. Dopo il salto trovate il video e ulteriori dettagli sul film.

Il film è basato sulla storia vera di Dalton Joiner (Austin Stowell), un soldato di Ann Arbor nel Michigan, che torna senza permesso dalla guerra in Vietnam per trovare e riconquistare la sua ragazza. Il suo migliore amico e commilitone Mickey Wright (Hemsworth) deciderà di seguirlo in America per fargli cambiare idea e tornare al fronte prima di essere scoperti. Nel frattempo i due avranno il tempo di conoscere alcuni hippy impegnati a manifestare contro la guerra.

Il cast del film, ambientato negli anni ’60 in un campus dell’Università del Michigan, è interpretato anche da Aimee Teegarden, Chris Lowell e Wyatt Russell.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>