Le streghe di Salem, primo trailer dell’horror di Rob Zombie

di Pietro Ferraro Commenta

E’ online un primo trailer per Le streghe di Salem (The Lords of Salem) il nuovo horror del regista Rob Zombie. Il film segue una DJ di nome Heidi che dopo aver ricevuto un disco misterioso che le scatena violenti flashback, risveglia una  congrega di streghe arse vive a Salem 300 anni prima.

Protagonisti del film Sheri Moon Zombie, Clint Howard, Bruce Davison, Udo Kier, Dee Wallace e Sid Haig. il film esce negli States entro la fine dell’anno.

Il film racconta di una DJ che scatena involontariamente una maledizione infernale sulla città. 300 anni prima, per le stesse strade di Salem in cui oggi passeggiano tranquillamente gli abitanti della città, persone innocenti furono rastrellate dalle loro case, accusate di essere streghe e condannate a morte. I Signori di Salem governavano il paese con pugno di ferro, ma quattro streghe che all’epoca furono torturate e uccise, giurarono in segreto che un giorno sarebbero tornate per vendicarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>