La regola del silenzio, trailer italiano di The Company You Keep

di Pietro Ferraro 1

Il prossimo 20 dicembre uscirà nei cinema La regola del silenzio (The Company You Keep), il thriller diretto e interpretato da Robert Redford presentato fuori concorso alla sessantanovesima Mostra del cinema di Venezia. Dopo il salto vi proponiamo il trailer italiano e un poster del film.

Il cast include anche Shia LaBeouf, Stanley Tucci, Nick Nolte, Susan Sarandon, Julie Christie, Sam Elliott, Brendan Gleeson, Terrence Howard, Richard Jenkins, Anna Kendrick, Brit Marling e Chris Cooper.

Jim Grant è un tranquillo avvocato e padre single che si trova costretto a fuggire quando un giovane e impetuoso reporter Ben Shepard, rivela la sua vera identità di ricercato: negli anni ’70 Grant era un pacifista radicale e sulla sua testa pende l’accusa di omicidio. In tutto il Paese si scatena una gigantesca caccia all’uomo, e Grant dovrà lottare duramente per dimostrare la propria innocenza.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>