Kyle Chandler in Broken City

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via Variety riporta che l’attore Kyle Chandler, visto di recente in Super 8 si è unito al cast del thriller Broken City di Allen Hughes. Il film vede protagonista Mark Wahlberg nei panni di un detective privato ingaggiato per identificare l’amante della moglie di una potente personalità politica (Russell Crowe), le cose si complicheranno quando l’amante in questione verrà trovato morto.

Catherine Zeta-Jones è a bordo come la moglie infedele e la fonte riferisce che Chandler sarà un membro di punta dello staff di un candidato (Barry Pepper) alla poltrona di sindaco. L’attore ha appena terminato il suo impegno nel thriller Argo di Ben Affleck.

Nel cast di Broken City, nelle sale americane dal 18 gennaio 2013, figurano anche Jeffrey Wright, Griffin Dunne, James Ransone (Inside Man), Justin Chambers (Grey’s Anatomy), Natalie Martinez (Death Race) e Alona Tal (Supernatural).

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>