Kung Fu Panda 3: primo trailer ufficiale (in cinese)

di Redazione Commenta

Il primo trailer ufficiale di “Kung Fu Panda 3”, rilasciato on line, è in cinese. Tutti i fan della saga stavano attendendo con ansia questo primo assaggio delle nuove avventure di Po e soci ed ecco finalmente le prime immagini, anche se non capite una parola di cinese.

Al di là dei dialoghi, infatti, possiamo vedere già il nuovo villain che darà del filo da torcere al beniamino Po, ovvero Kai.

Kai è uno spirito maligno che va in giro a combattere e a rubare i poteri degli altri maestri di kung fu. Ma Po e la sua banda stanno arrivano e allora ci sarà poco da stare allegri per i cattivi.

In questa nuova avventura ci saranno tanti nuovi esilaranti personaggi, Po, infatti, dopo aver ritrovato il suo perduto padre panda, si reca con lui in un paradiso segreto per panda, dove incontrerà tanti nuovi amici. Ma, come dicevamo, a romper l’idillio ci sarà Kai, che se ne va in giro a seminare il panico in tutta la Cina. Po dovrà quindi fare l’impossibile per addestrare tanti compagni pasticcioni, divertenti e maldestri come lui, affinché diventino la super-banda di Kung Fu Panda.

Trailer di Kung Fu Panda 3

Il film è atteso nelle sale per gennaio 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>