Kiss Me Lorena, cortometraggio

di Pietro Ferraro 1

Oggi vi proponiamo un’altro cortometraggio della Licaoni Production, dopo il divertente 01-KML è il turno di una divertente e particolarmente ispirata parodia del vidoclip musicale Thriller di Michael Jackson omaggio a Romero e ai suoi morti viventi.

Kiss Me Lorena vede un ragazzotto a zonzo per cimiteri che si ritroverà ad assistere prima ad una serie di resurrezioni, poi ad una divertente coreografia/parodia /omaggio alla zombie-dance del grande Jacko, con make-up mortifero ben curato, luci e scenografie ad hoc, ed un corpo di ballo che sfoggia un’intrigante look anni ’80.

Molto professionale la realizzazione, sicuramente divertirà chi ha amato il videoclip originale parodiato e citato negli anni sino alla nausea, e a chi ama la commistione zombie e suggestioni anni’80, naturalmente humour e ironia onnipresenti, marchio di fabbtrica di questi stravaganti e talentuosi ragazzi di Livorno.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>