Blade Runner 2049, arriva il corto con Dave Bautista 2048: Nowhere To Run

Cresce l’attesa per Blade Runner 2049, che debutta al cinema in Italia dal 5 ottobre: il regista Denis Villeneuve (che ricordiamo aver diretto Sicario e Arrival), insieme al geniale Ridley Scott (che ha prodotto questo seguel) e Warner Bros, continua la promozione del film con la diffusione online di un nuovo affascinante cortometraggio. Il titolo? 2048: Nowhere To Run.

Blade Runner 2049 è il sequel del fortunato primo capitolo diretto da Ridley Scott, il cast di questo film comprende Ryan Gosling, Harrison Ford, Robin Wright, Mackenzie Davis, il premio Oscar Jared Leto e Dave Bautista: proprio quest’ultimo è al centro del corto che promuove questa nuova parte della saga.

Ricordiamo che Blade Runner 2049 è ambientato trent’anni dopo gli eventi del primo film, con un nuovo blade runner, l’Agente K della Polizia di Los Angeles (interpretato da Ryan Gosling) che scopre un segreto sepolto da tempo con il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società.

La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni. Vi lasciamo al corto 2048: Nowhere To Run disponibile qui di seguito.

Lascia un commento