Blade Runner 2049, arriva il corto con Dave Bautista 2048: Nowhere To Run

di Antonio Ruggiero Commenta

Continua la promozione di Blade Runner 2049, con un nuovo cortometraggio dal titolo 2048 Nowhere To Run con Dave Bautista

Cresce l’attesa per Blade Runner 2049, che debutta al cinema in Italia dal 5 ottobre: il regista Denis Villeneuve (che ricordiamo aver diretto Sicario e Arrival), insieme al geniale Ridley Scott (che ha prodotto questo seguel) e Warner Bros, continua la promozione del film con la diffusione online di un nuovo affascinante cortometraggio. Il titolo? 2048: Nowhere To Run.

Blade Runner 2049 è il sequel del fortunato primo capitolo diretto da Ridley Scott, il cast di questo film comprende Ryan Gosling, Harrison Ford, Robin Wright, Mackenzie Davis, il premio Oscar Jared Leto e Dave Bautista: proprio quest’ultimo è al centro del corto che promuove questa nuova parte della saga.

Ricordiamo che Blade Runner 2049 è ambientato trent’anni dopo gli eventi del primo film, con un nuovo blade runner, l’Agente K della Polizia di Los Angeles (interpretato da Ryan Gosling) che scopre un segreto sepolto da tempo con il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società.

La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni. Vi lasciamo al corto 2048: Nowhere To Run disponibile qui di seguito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>