Killer Elite, nuovo poster

di Pietro Ferraro Commenta

Il sito IMP Awards pubblica ujn nuovo poster per l’action-thriller Killer Elite. Il film diretto da Gary McKendry è interpretato da Jason Statham, Robert De Niro, Clive Owen, Yvonne Strahovski e Adewale Akinnuoye-Agbaje. Dopo il salto trovate una sinossi e a seguire il poster in formato integrale.

La sinossi ufficiale:

Ispirato a fatti realmente accaduti Killer Elite è un film d’azione, avventura e spionaggio che racconta di Danny (Jason Statham), uno dei più abili agenti sotto copertura del mondo, costretto ad abbandonare un esilio autoimposto per cimentarsi in un’impresa quasi impossibile di punizione e redenzione personale. Danny ricomporrà la sua vecchia squadra di agenti per salvare il suo ex-mentore (Robert De Niro) infiltrandosi nella temuta e rispettata unità militare britannica Special Air Service (SAS). Ad ostacolarlo un gruppo segreto di ex-soldati SAS conosciuto come The Feather Men, che sotto la direzione del loro leader Spike (Clive Owen) forniranno un’impenetrabile copertura di sicurezza intorno a tutti i membri del SAS, così che Danny e la sua squadra dovranno eliminare una cellula deviata di assassini soldato prima che le loro azioni possano determinare una crisi politica globale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>