Kevin Spacey in Horrible Bosses, Carey Mulligan e Jodie Foster in Stoker, Sylvester Stallone novello John Gotti

Carey Mulligan

Kevin Spacey è entrato a far parte del cast di Horrible Bosses, la commedia noir diretta da Seth Gordon, con Jamie Foxx, Jason Bateman, Jennifer Aniston, Colin Farrell, che narra di un gruppo di impiegati frustrati che decide di uccidere i propri capi. L’attore sarà uno dei capi, più precisamente quello di Bateman.

Carey Mulligan e Jodie Foster dovrebbero recitare in Stoker, il film scritto dalla star di Prison Break Wentworth Miller, che racconta la storia la storia di una ragazza che, dopo la morte del padre, deve fare i conti con un misterioso zio che torna in famiglia dopo essere sparito da anni.

Robin Williams e Jay Baruchel hanno rivelato di voler partecipare al terzo capitolo di Batman: il primo, dopo essere stato vicino al ruolo del villain in due episodi del precedente franchise spera di poter rifarsi con quello di Christopher Nolan, mentre il secondo si vedrebbe bene come Robin.

Sylvester Stallone potrebbe interpretare il ruolo del boss della malavita John Gotti nel film basato sulle memorie del figlio del boss, un uomo condannato all’ergastolo per omicidio, racket ed evasione fiscale ed è morto in prigione a causa di un cancro.