Kevin Durand in Cosmopolis, James Tupper in Playing the field, Helena Bonham Carter in Great Expectations

di Diego Odello Commenta

Kevin Durand è entrato a far parte del cast di Cosmopolis, il film di David Cronenberg, con Robert Pattinson nei panni di un giovane miliardario dell’east side di New York che vive la propria odissea per andare a tagliarsi i capelli nel West Side: l’attore sarà il capo della sicurezza che dovrà proteggere il protagonista.

Helena Bonham Carter reciterà in Great Expectations, l’adattamento del romanzo di Dickens, scritto da Rowan Joffe, prodotto da Stephen Woolley ed Elizabeth Karlsen, diretto da Mike Newell: l’attrice reciterà il ruolo diMiss Havisham.

James Tupper reciterà in Playing the field, la commedia romantica diretta da Gabriele Muccino con Gerard Butler impegnato nel ruolo di un ex calciatore professionista che finisce per allenare la squadra del figlio per stagli più vicino e finisce col diventare l’interesse di un gruppo di mamme: l’attore sarà il nuovo compagno dell’ex moglie (Jessica Biel) del protagonista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>