Kellan Lutz e Spencer Locke nel cartoon Tarzan 3D, Rashida Jones e Olivia Colman nella commedia Cuban Fury, Ashley Bell nel romance The Bounceback, Renee Olstead nell’horror The Midnight Game

di Redazione Commenta

Casting news via Collider, Deadline e THR per gli attori Kellan Lutz (Twilight), Spencer Locke (Resident Evil: Afterlife), Rashida Jones (I Love You, Man), Olivia Colman (Tyrannosaur), Ashley Bell (L’ultimo esorcismo) e Renee Olstead (La vita segreta di una teenager americana).

SPENCER LOCKE

Kellan Lutz ha firmato per interpretare Tarzan e Spencer Locke è in trattative per il ruolo di Jane nel nuovo cartoon in CGI e motion-capture Tarzan 3D della Constantin Films. Reinhard Kloos (Animals United) è stato designato alla regia, la sceneggiatura è stata scritta da Kloos con Jessica Postigo (The Moral Instruments) e Yoni Brenner (L’era glaciale 3 – L’alba dei dinosauri).

RASHIDA JONES

Rashida Jones e Olivia Colman si sono unite al cast di Cuban Fury, debutto alla regia di James Griffiths. La trama vede protagonista Nick Frost nei panni di un ex-adolescente prodigio della salsa che è stato messo in ombra da un ballerino rivale (Chris O’Dowd) e quindi ha perso la sua fiducia. Questa news aggiunge che il personaggio di Frost cerca di riconquistare la spavalderia perduta nel tentativo di impressionare il suo attraente capo americano.

OLIVIA COLMAN

Ashley Bell si unisce a Michael Stahl-David, Sara Paxton, Zach Cregger e Addison Timlin nella commedia romantica indipendente The BounceBack. La trama segue due coppie di ex che ritornano per un fine settimana nella loro città natale ad Austin in Texas, solo per ritrovare ad attenderli nostalgia, rimpianti e un po’ di angoscia. Secondo la fonte la Bell sarà l’ex-fidanzata di Stahl-David che arriva da New York e farà del suo meglio per mantenere le distanze da lui. Il regista Brian Poyser inizierà le riprese questo mese, la sceneggiatura è stata scritta da Poiser con Steven Walters e David Shotwell.

ASHLEY BELL

Renee Olstead si è ufficialmente unita al cast dell’horror indipendente The Midnight Game, diretto da A.D. Calvo (The Other Side of the Tracks). La storia segue un gruppo di adolescenti la cui decisione di giocare con la stregoneria finirà in tragedia. Il film si sta attualmente girando in Connecticut.

RENEE OLSTEAD

(Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>