Justin Lin non dirigerà il reboot di Highlander

di Redazione Commenta

Sembra che i troppi impegni del lanciatissimo regista Justin Lin (Fast and Furious 5) lo abbiano costretto ad abbandonare la regia del reboot Highlander della Summit Entertainment. l’accordo tra Lin e la Summit che aveva acquisito i diritti del film del 1985 di Russell Mulcahy sembrava concluso, ma l’imminente regia di Fast and Furious 6 e un potenziale successivo impegno con il nuovo capitolo di Terminator hanno fatto desistere il giovane filmaker, che però a quanto pare ha accettato di restare a bordo del progetto in qualità di produttore esecutivo.

Heat Vision riporta che lo studio sta cercando di muoversi il più rapidamente possibile per sostituire Lin. Vi ricordiamo che Melissa Rosenberg, sceneggiatrice di Twilight è stata ingaggiata il febbraio scorso per riscrivere la sceneggiatura e di recente sempre per lo script si sono fatti i nomi di Art Marcum e Matt Holloway autori di Iron Man.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>