Justin Lin abbandona anche Terminator 5?

di Pietro Ferraro Commenta

Collider riporta che dopo l’abbandono della regia del reboot di Highlander il regista Justin Lin (Fast and Furious 5) si trova ancora di fronte ad un conflitto di programmazione riguardo il reboot di Terminator. La titolare dei diritti del franchise Megan Ellison sta cercando di impostare un primo ciak nell’ultimo quadrimestre del 2012, mentre Lin ha in programma un rilascio nelle sale di Fast and Furious 6 per maggio 2013, ma se la Ellison e Arnold Schwarzenegger riuscissero a rinviare la produzione fino a quando Lin non ha terminato con Fast and Furious ci sarebbe ancora la possibiltà di avere Lin alla regia.

Collider aggiunge che la Ellison, che ricordiamo ha pianificato due nuovi Terminator,  deve ancora acquisire uno script ed uno sceneggiatore, quindi la produzione al momento è in alto mare, tra le curiosità legali legate al franchise pare che il regista James Cameron riacquisterà effettivamente i diritti sulla serie nel 2018. (Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>