Melissa Rosenberg lavora ad Highlander reboot, Will Spech e Josh Gordon dirigeranno The Pool, Shane Black per Iron Man 3?

di Diego Odello 1

Melissa Rosenberg lavorerà al reboot del franchise di Highlander, la celebre serie dedicata agli immortali, la cui prima sceneggiatura è già stata scritta da Art Marcum, Matt Holloway, Cormac Wibbeerley e Marianne Sellek Wibberley. Il film sarà prodotto dalla Summit Entertainment e diretta da Justin Lin.

Shane Black sarebbe il favorito a succedere a Jon Favreau per dirigere il terzo capitolo della saga di Iron Man: a quanto pare la Marvel ha messo gli occhi su di lui e sarebbe pronta, qualora gli altri candidati dessero meno certezze di Black, ad affidargli anche la sceneggiatura del film.

Will Spech e Josh Gordon dirigeranno insieme The Pool, la commedia coprodotta da 20th Century Fox e Chernin Entertainment, firmata da Dan Lagana, incentrata sulle disavventure di un neolaureato che lavora come insegnante di nuoto in un prestigioso circolo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>