Juan Carlos Fresnadillo dirigerà il remake di Highlander

di Pietro Ferraro Commenta

Dopo la notizia del mese scorso che annunciava l’abbandono di Justin Lin (Fast and Furious 5) come regista del reboot di Highlander, anche se Lin è rimasto nel team produttivo come executive, Deadline ci informa che la Summit Entertainment ha ingaggiato come sostituito Juan Carlos Fresnadillo regista del sequel 28 settimane dopo e che la produzione del film avrà inizio a primavera 2012.

Lo script del nuovo Highlander è passato attraverso diverse penne, i coniugi Wibberleys (Il mistero dei templari) hanno realizzato la prima stesura, in seguito la sceneggiatrice di Twilight, Melissa Rosenberg ha dato una prima revisione e più di recente Art Marcum e Matt Holloway (Iron Man) sono stati ingaggiati per concludere il lavoro. Ricordiamo che Fresnadillo è anche tra i candidati a dirigere il remake de Il Corvo, progetto abbandonato di recente da Bradley Cooper che pare potrebbe essere sostituito da Mark Wahlberg o Channing Tatum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>