Jurassic World: appaiono immagini familiari

di Cinemaniaco Commenta

Colin Trevorrow avrà sicuramente molto da fare sul set, dal momento che sta girando uno dei film più attesi del momento, “Jurassic World”. Tuttavia non manca di postare su Twitter qualche immagine dal set, di tanto in tanto.

Ed è proprio l’ultima foto postata dal regista a scatenare la curiosità dei fan. La didascalia recita “Autunno” ed effettivamente l’autunno è appena arrivato e nella foto si vedono tante foglie secche. Tuttavia sotto il manto di foglie si scorge un cartello, si tratta dell’insegna “East Dock”.

Questa insegna di certo sarà familiare ai fan della saga, e li riporterà al momento in cui Dennis Nedry (nel primo film) cerca di mettere su il suo piano e nella fuga in auto abbatte il cartello.

Ebbene, di cosa si tratta? È un semplice modo di Trevorrow di dare il benvenuto all’autunno o è il segnale di qualcosa? “Jurassic World” si svolge 22 anni dopo le vicende di “Jurassic Park”, perché mostrare un pezzo del parco originale?

Se Trevorrow lo ha fatto, qualche motivo ci sarà, non può essere stato postato per caso. Che le azioni di Nedry, che ricordiamo era interpretato da Wayne Knight, abbiano delle ripercussioni anche in questo quarto capitolo?

È ancora presto per dirlo, intanto ricordiamo che il film uscirà il 12 giugno 2015.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>