Juliette Lewis in Hick, Jennifer Carpenter in Gone, Sylvester Stallon non dirigerà The Expendables II

di Diego Odello 1

Sylvester Stallone non dirigerà The Expendables II: il sequel del film action, scirtto da David Agosto e Ken Kauman, lo vedrà ancora protagonista nei panni di Barney Ross, ma la direzione sarà affidata dalla Millennium Films ad un altro regista.

Juliette Lewis reciterà in Hick, il drammatico diretto da Derick Martini, con Chloe Moretz, Blake Lively ed Eddie Redmayne, incentrato su una tredicenne del Nebraska che, per riuscire a campare, parte alla volta di Las Vegas e, dopo essere rapinata e moltestata, viene aiutata dalla sbandata Glenda (Lively).

Jennifer Carpenter e Wes Bentley reciteranno insieme in Gone, il thriller di Heitor Dhalia, con Amanda Seyfried ed Emily Wickersham, che narra la storia di Hill Parrish, infermiera che deve salvare la sorella, rapita dallo stesso pazzo che l’aveva sequestrata due anni prima.

Il disastro ambientale del Golfo del Messico che ha portato la morte di 11 lavoratori e il ferimento di 17 altri individui (a causa dell’esplosione della piattaforma petrolifera della Transocean) diventerà un film: la Summit Entertainment e la Participant Media, hanno acquistato i diritti di un articolo del New York Times scritto da David Barstow, David Rohde e Stephanie Saul, intitolato Deepwater Horizon0s Final Hour.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>