Julianne Moore in The Seventh Son, Dennis Quaid in Playing the field, Taylor Kitsch, Salma Hayek e Olivia Wilde in Savages

Taylor Kitsch, Salma Hayek e Olivia Wilde sarebbero stati contattati per recitare in Savages, la trasposizione cinematografica del romanzo di Don Winslow diretta da Oliver Stone. Agli attori sarebbero stati offerti rispettivamente i ruoli di: Chon, socio del protagonista Ben nell’attività di spaccio di Marijuana; la matriarca del cartello di narcotrafficanti; Ophelia (parte inizialmente assegnata a Jennifer Lawrence che ha dovuto abbandonare il progetto).

Julianne Moore è entrata a far parte del cast di The Seventh Son, il fantasi basato sui romanzi di Joseph Delaney, diretto da Sergei Bodrov: l’attrice sarà la regina delle streghe Mother Malkin, malvagia nemica del Mago interpretato da Jeff Bridges.

Dennis Quaid reciterà in Playing the field, la commedia ambientata nel mondo dello sport, diretta da Gabriele Muccino: l’attore interpreterà l’allenatore di una delle squadre di calcio rivali del team allenato dal protagonista, George Dryer (Gerard Butler).