Joshua Jackson in Lay the favorite, Jason Statham in Parker, James Franco in The Stare, Victoria Justice in The First Time

di Redazione Commenta

Joshua Jackson sarebbe in procinto di firmare per affiancare Bruce Willis e Rebecca Hall in Lay the favorite, il drammatico di Stephen Frears basato sulla vita della giocatrice di poker professionista e baro Beth Rayner.

Jason Statham è in trattativa per recitare in Parker, il thriller d’azione diretto da Taylor Hackford, scritto da John J. McLaughlin, basato sulla serie di romanzi pulp di Donald Westlake, che racconta la storia di un ladro che per principio non ruba denaro alle persone povere.

James Franco e Winona Ryder reciteranno insieme in The Stare, il drammatico diretto da Jay Anania, che racconta la storia di una commediografa (Ryder) tormentata da visioni che le fanno perdere il senso della realtà. Franco sarà uno degli attori della pièce allestita dalla protagonista.

Victoria Justice è stata scritturata per The First Time, la comedy teen diretta da Jonathan Kasdan, che racconta la relazione tra un ragazzo ed una ragazza delle scuole superiori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>